regali solidali

Non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo dà.

È sempre doppia la gioia, quando si fa un regalo: quella di chi riceve un dono e si sente amato; e quella di chi dà e sa che ha fatto contenta una persona a cui vuole bene. E se potessimo moltiplicare tale gioia?
Con un regalo solidale non solo dimostrerai di tenere alla persona che lo riceverà, ma porterai un sorriso a tanti bambini e a tante famiglie del Sud del Mondo.
Con i regali solidali della Fondazione Comboniane nel Mondo Onlus, infatti, sosterrai i progetti delle suore missionarie comboniane che da oltre 140 anni lavorano e vivono a fianco della gente in Africa, America Latina e Medio Oriente.
In occasione delle festività più importanti lanceremo delle campagne solidali ad hoc a sostegno di un progetto specifico… per tutti gli altri giorni, puoi regalare uno dei nostri Kit Solidali. A testimonianza del tuo gesto riceverai una cartolina in formato digitale personalizzabile con una dedica per il destinatario del tuo pensiero.
Se invece vuoi rendere solidale il tuo compleanno, il tuo matrimonio o il battesimo del tuo bambino adottando un determinato progetto, chiamaci al 371 1517649 o mandaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e insieme troveremo quello più adatto a te.

KIT SOLIDALI

kit beni primari

KIT BENI PRIMARI

Con 15 euro donerai alle persone più bisognose beni primari come cibo, vestiti e tutto il necessario per vivere dignitosamente.

kit scolastico

KIT SCOLASTICO

Con 30 euro donerai ai bambini in difficoltà uniformi, libri e materiale scolastico per poter scrivere il loro futuro.

kit neonati

KIT NEONATI

Con 50 euro potrai assicurare un futuro ad un neonato attraverso l’acquisto di copertine, latte in polvere e il programma di vaccinazione.

kit promozione donna

KIT PROMOZIONE DONNA

Con 80 euro potrai garantire ad una donna un corso di alfabetizzazione, un corso professionale per imparare un mestiere o l’accesso ad un progetto di micro-credito per sostenere la sua famiglia.

kit sanitario

KIT SANITARIO

Con 100 euro garantirai medicine e operazioni sanitarie alle persone più vulnerabili e assistenza al parto per le mamme in difficoltà.