pallina natale solidale

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala. (Gustave Flaubert)

Hai già cominciato a pensare ai regali di Natale, ma alla zia non sai proprio cosa fare?
Sei stanca di regalare a tuo marito la solita cravatta o a tua sorella la solita sciarpa?
Allora, quest’anno fai un regalo concreto ed efficace scegliendo uno dei nostri kit solidali e condividendo il Natale con circa 16.000 bambini in tutto il mondo. Con i nostri kit farai un dono unico per un tuo caro e prezioso per la vita dei più piccoli in Africa, Medio Oriente e America Latina.

Kit Beni Primari con 15 euro regalerai ai bambini delle nostre scuole o curati nei nostri dispensari cibo e vestiti.

Kit Scolastico con 30 euro regalerai ai bambini in difficoltà uniformi, libri e materiale scolastico per poter scrivere il loro futuro.

Kit Neonati con 50 euro regalerai un futuro ad un neonato con l’acquisto di copertine, latte in polvere e programmi di vaccinazione

Kit Sanitario con 100 euro garantirai l’affiancamento sanitario a giovani donne durante la gravidanza e assistenza al parto.

kit beni primari kit scolastico kit neonati kit sanitario
Da destinare in:

I nostri kit solidali arriveranno direttamente dove c’è più bisogno e tu riceverai una cartolina di ringraziamento in formato digitale che attesta l’importante e bellissima scelta fatta.

Ordina Subito il tuo Kit e condividi il tuo Natale con circa 16.000 bambini in tutto il mondo!

Puoi acquistare i nostri kit direttamente da questa pagina attraverso Carta di Credito o Pay-Pal, oppure a mezzo bollettino postale o bonifico bancario indicando nella causale il kit scelto e l’indirizzo mail a cui spedire la cartolina digitale.

Se vuoi donare tramite bollettino postale e/o bonifico bancario, contattaci al momento della donazione telefonando al 371 1517649 (dalle 8.30 alle 12.30, da lunedì a venerdì) per ricevere via e-mail o per permetterci di inviare per tempo, al destinatario del tuo pensiero, il biglietto d’auguri via posta elettronica.

1) BONIFICO BANCARIO CREDITO VALTELLINESE
intestato a Fondazione Comboniane Nel Mondo Onlus